Autovelox di Agropoli: scatta la sospensione del misuratore di velocità

autovelox-agropoli-sospensione

Autovelox di Agropoli: scatta la sospensione del misuratore di velocità. Il provvedimento è arrivato in seguito alla diffida da parte della società Anas

Autovelox di Agropoli: scatta la sospensione del misuratore di velocità. Il provvedimento è arrivato in seguito alla diffida da parte della società Anas.

Sospeso l’autovelox di Agropoli

Ad Agropoli è scattata la sospensione dell’Autovelox. L’operatività del misuratore di velocità è stata momentaneamente fermata dopo che l’Anas aveva inviato la diffida presso il Comune agropolese.

Come riporta “Info Cilento”, proprio l’Anas aveva provveduto a inviare una nota all’amministrazione comunale in data 16 gennaio: consisteva in una diffida a mantenere l’esercizio dell’apparecchio in assenza della dovuta autorizzazione.

Lo scontro

Il Comune di Agropoli aveva provveduto a inviare una richiesta di messa in regola dopo il passaggio di competenze dalla Provincia all’Anas. Tuttavia, la richiesta fu respinta perché ritenuta insufficiente per la mancanza di determinati documenti. In merito a tale situazione, l’autovelox sito tra Agropoli Nord e Agropoli Sud è stato sospeso. Il Comune di Agropoli ha sempre sostenuto che essendo posizionato su un terreno comunale l’Anas non avrebbe dovuto fornire l’ok all’utilizzo; di fatto questa ipotesi è stata smentita dal gestore della Cilentana.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG