Cronaca

Aversana, denuncia dei cittadini cinque stelle

 

 

AVERSANA. Dopo la denuncia fatta scattare dai cittadini cinque stelle la scorsa settimana, si sono riscontrati ottimi risultati sulla pulizia dei rifiuti abbandonati sull’Aversana. Questa mattina gli operatori ecologici, coadiuvati da una pattuglia della polizia provinciale, hanno rimosso l’enorme quantità di rifiuti sulla S.P. 417 “Aversana” all’uscita della Tangenziale di Salerno.

I Cittadini 5 Stelle avevano segnalato, attraverso un esposto, la pericolosità di questi rifiuti abbandonati che rischiavano di diventare una bomba ecologica per il quartiere e l’intera città.

L’esposto inviato all’Ente Provinciale , al Comune di Salerno, all’ ASL, alla Soc. Arechi Multiservice conteneva, oltre alla richiesta di rimozione dei rifiuti, anche un’ installazione di telecamere per la videosorveglianza nella zona affinchè non si ripete più il fatto.

Tutti i cittadini salernitani, i pendolari, e coloro che vanno in vacanza attraversando quel tratto di strada, ringraziano gli organi di stampa per aver dato spazio alla segnalazione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button