Senza categoria

Avis Battipaglia, new entry nel direttivo

BATTIPAGLIA. New entry in AVIS Battipaglia, l’associazione volontari italiani sangue costituitasi in città coprendo il buco nella Piana del Sele.

Con la carica di Verifica e Poteri si insedia la triade composta da Emilio Del Vecchio, Giuseppe Pannullo e Angelo Mutalipassi.

Emilio Del Vecchio, organizzatore dell’evento “Dona con Amore”, ha dichiarato: «Ringrazio il consigliere dell’ associazione Gianni La Rocca per il coinvolgimento e tutto il direttivo capeggiato (presieduto) da Rosa Ida Giuliano per la fiducia. Svolgeremo giornate di sensibilizzazione per reclutare sempre più donatori. Il nostro impegno è finalizzato ad incrementare le raccolte di sangue, donare salva la vita. Inoltre il 35% dei donatori ha potuto usufruire di una diagnosi precoce di qualche patologia attraverso test e visite medico specialistiche che precedono la donazione. Donare il sangue migliora lo stile di vita e rende altruisti».

L’invito del Presidente Rosa Ida Giuliano: «Invito la cittadinanza a partecipare Mercoledì 8 marzo, dalle ore 8 alle ore 12, in occasione della Festa della donna presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Santa Maria della Speranza, si terrà una giornata di raccolta del sangue».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio