Cronaca

Avvistata tartaruga di mare nelle acque di Pontecagnano: FOTO

PONTECAGNANO. Un nostro lettore ci segnala lo spettacolare e sorprendente avvistamento di una tartaruga di mare nelle acque di Pontecagnano: ecco le foto.

Tartaruga di mare avvista a Pontecagnano

Spettacolo questa mattina per uno nostro lettore, Benito Nappo, nel mare che bagna parte del territorio di Pontecagnano Faiano: durante un giro in barca lui e un suo amico si sono imbattuti in una bellissima tartaruga marina.

Un incontro straordinario per un animale marino che difficilmente si vede nelle acque del salernitano. Per questo motivo, Benito Nappo ne ha approfittato per scattare qualche foto e rendere partecipe la comunità di Pontecagnano del meraviglioso avvistamento, avvenuto a 500 metri dalla riva, non lontano da noto Hotel Ancora.


tartaruga-mare-pontecagnano1

tartaruga-mare-pontecagnano2.jpg

tartaruga-mare-pontecagnano3.jpg

 


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button