Curiosità

Salerno: avvocati penalisti denunciano i gravi disagi alla Cittadella

SALERNO. Gli avvocati penalisti denunciano i gravi disagi alla Cittadella. Per quanto riguarda il settore penale, non è ancora avvenuto completamente il trasferimento degli uffici.

Tanti i disagi per gli avvocati penalisti e gli utenti della giustizia di Salerno. Nonostante la nuova Cittadella sia già operativa, ci sono ancora tante problematiche: gli avvocati si sono così astenuti per una settimana dalle udienze.

Le parole dell’avvocato Sarno

Oggi, il presidente della Camera Penale Salernitana, l’avvocato Michele Sarno, ha fatto il punto delle situazione in un incontro con i giornalisti, elencando i problemi relativi al trasferimento della sessione penale: le udienze si tengono ancora al plesso di Corso Garibaldi. Inoltre ci sono problemi relativi al parcheggio, in quanto come accesso c’è un’unica strada.

Un’idea pensata male” – queste le parole di Sarno. “Il trasferimento degli uffici è segmentato: una parte rimane nel vecchio Palazzo di Giustizia e una parte è allocata nella nuova Cittadella; la tempistica è abbastanza lunga, ci vorranno circa due anni per terminare il trasferimento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio