Cronaca

Azienda tessile sospesa nell’Agro: trovati 14 dipendenti in nero

AGRO NOCERINO SARNESE. L’Ispettorato del Lavoro di Salerno ha sospeso le attività di un’azienda tessile dell’Agro Nocerino Sarnese perché scoperta con 14 dipendenti in nero.

14 dipendenti in nero nell’Agro Nocerino Sarnese: sospesa un’azienda tessile

Operazione dei Funzionari dell’Ispettorato Territoriale del lavoro di Salerno nell’Agro Nocerino Sarnse, dove un’azienda tessile è stata scoperta con 14 dipendenti in nero. Durante i controlli degli addetti ai lavori è emerso un altro caso di lavoro nero all’interno del laboratorio dell’attività: su 14 persone scoperte, 10 erano parzialmente in nero e altre 4 totalmente in nero. È scattata immediatamente la sospensione dell’attività di impresa e sono state emesse diverse sanzioni pecuniarie.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button