Cronaca

Due fratellini azzannati da un cane, uno è ferito gravemente: paura a Pontecagnano

Bambini aggrediti da un cane, paura a Pontecagnano Faiano. Due fratelli di 11 e 13 anni azzannati da un rottweiler

Attimi di paura a Pontecagnano Faiano dove due bambini sono stati aggrediti da un cane. È accaduto in via Picentino nel pomeriggio di ieri, martedì 19 luglio, non lontano dal centro, dove due fratelli di 11 e 13 anni sono stati aggrediti da un rottweiler di proprietà di un residente della zona come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pontecagnano, bambini aggrediti da un cane

Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, il cane avrebbe scavalcato il recinto in cui si trovava e si sarebbe avventato sui due giovanissimi. Questi hanno provato a darsi alla fuga, ma sono stati raggiunti dal cane. In seguito all’aggressione, è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire i ragazzini all’ospedale Ruggi. Uno dei due, sarebbe rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale i quali hanno provveduto ad allertare i veterinari dell’Asl ed avviare le indagini per risalire al proprietario dell’animale, che ora rischia una denuncia. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, uno dei due giovani avrebbe cercato di rifugiarsi su un’auto parcheggiata nel tentativo di sfuggire all’aggressione

Articoli correlati

Back to top button