Cronaca

Bambino malato di distrofia potrà di nuovo curarsi: succede in provincia di Salerno

Un bambino malato di distrofia muscolare potrà di nuovo curarsi: accadde in provincia di Salerno grazie all’intervento del Giudice.

Nuovo ciclo di cure per un bimbo malato di distrofia

Ottime notizie per una famiglia della provincia di Salerno: un bambino malato di distrofia muscolare potrà finalmente tornare a curarsi dopo un’improvvisa interruzione delle cure avvenuto il 18 settembre.

Un’interruzione che tuttavia avrebbe potuto provocare serie ripercussioni sullo stato di salute del bimbo e per questo motivo la famiglia fece appello al giudice per sbloccare la situazione. Il giudice ha accolto il ricorso della famiglia e il 24 ottobre ha ordinato al responsabile riabilitazione del Distretto di autorizzare immediatamente il rinnovo delle terapie.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button