Cronaca

Bambino nasce a Salerno, ma sorgono dubbi sul padre: indagine al Ruggi

SALERNO. Ha partorito al Ruggi d’Aragona, ma sono nati dubbi sulla paternità, le indagini dei carabinieri chiariranno la situazione. Ieri si sono presentati nel reparto di Ginecologia dell’ospedale di via San Leonardo, si cerca di capire se il padre sia di Eboli oppure un uomo di origini egiziane. È scattata la denuncia per la donna e l’egiziano per alterazione di stato, ora la madre rischia di perdere il neonato.

Come racconta il quotidiano La Città, la donna è napoletana e nei mesi scorsi si era recata al Ruggi per gli accertamenti pre parto, sempre accompagnata da un ebolitano, facendo capire che lui fosse il padre del nascituro. Ieri si è però presentata con un egiziano, che si è dichiarato il padre del neonato, è sorta una contesa che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. La donna ha sostenuto che il padre fosse l’uomo di origini egiziane e non l’attuale compagno.

L’ebolitano è andato via stizzito e si è reso irreperibile sia per carabinieri che per la donna. Sono stati allertati i carabinieri del Nas che per quattro ore hanno tentato di chiarire la vicenda, ascoltando la signora. La situazione ancora non quadra però e il maggiore Vincenzo Ferrara sta approfondendo con i suoi uomini alcuni aspetti.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio