Cronaca

Cilento, il piccolo Joy ha fretta di nascere e la madre partorisce in auto

Bambino nato in auto, storia a lieto fine in Cilento dove il piccolo Joy è venuto alla luce tra venerdì e sabato

Storia a lieto fine in Cilento dove un bambino è nato in auto. Evidentemente, il piccolo Joy aveva fretta di nascere e così è venuto al mondo prima che la madre riuscisse ad arrivare in ospedale. È accaduto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 novembre in località Ponte Barizzo, nel comune di Capaccio Paestum, come riportato da InfoCilento.

Bambino nato in auto, storia a lieto fine in Cilento 

Protagonista di questa storia è una giovane di origini indiane. La ragazza, prossima al parto, stava raggiungendo l’ospedale di Battipaglia per dare alla luce il suo bambino. Mentre era in viaggio, però, il piccolo Joly è venuto al mondo. Era da poco passata la mezzanotte quando è scattato l’allarme al 118.

Immediato l’arrivo sul posto di una ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli con l’equipe guidata dal rianimatori, dottor De Martino, l’infermiera Di Napoli e l’autista Sangiovanni. La donna è stata soccorsa in auto dove è venuto alla luce il suo bambino. Dopo averle assicurato l’assistenza necessaria, i sanitari hanno trasferito la donna e suo figlio all’ospedale di Battipaglia dove i due sono stati visitati. Entrambi, fortunatamente, godono di buona salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio