Cronaca

Bambino ucciso dai pitbull a Eboli: stasera una fiaccolata per Francesco Pio a Campolongo

Si terrà questa sera, 25 aprile, alle ore 19.30 una fiaccolata per Francesco Pio D’Amaro, il bambino di appena 13 mesi ucciso da due pitbull in una villetta in località Campolongo ad Eboli. Il raduno partirà da Casina Rossa in Marina di Eboli.

Bambino ucciso dai pitbull a Eboli: stasera una fiaccolata per Francesco Pio

“La notizia della morte del piccolo Francesco Pio ha sconvolto tutti noi” dichiara Antonio Alfano, presidente dell’APS Comitato di Quartiere Campolongo-Aversana, che aggiunge: “L’intera comunità è sotto shock, sono giorni di dolore immenso in cui non ci resta che pregare e stringerci alla famiglia di Francesco Pio. Questa sera terremo una fiaccolata che partirà da Casina Rossa, presso la Marina di Eboli, e raggiungerà l’abitazione dove il piccolo Francesco Pio è deceduto. Sara un momento di preghiera e di vicinanza che vogliamo condividere con l’intera comunità”.

“L’intera Città è ammutolita dal dolore per la morte del piccolo Francesco Pio, non ci sono parole per questa immane tragedia che ha lasciato sconvolti tutti noi”. – queste le parole di Vito Maratea, Capogruppo consiliare di Uniti Per il Territori – Questa mattina, presso la parrocchia SS. Giuseppe e Fortunato di Borgo Aversana a Battipaglia, si sono tenuti i funerali del piccolo. Toccante l’omelia di Padre Franco Roca che, prima dell’inizio della celebrazione, ha detto che «non ci sono parole per affrontare questa perdita. Chiederò aiuto allo Spirito Santo»“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio