Banconote false in circolazione al centro commerciale

banconote

Ha speso 20 euro ed ha pagato con una banconota da 50 euro, ricevendo dalla commessa il resto di 30 euro suddiviso in due banconote da 5 e una 20 euro

Banconote false in circolazione al centro commerciale.


EBOLI. Cerca di acquistare in un negozio del centro commerciale usando una banconota falsa, accade al centro commerciale Le Bolle di Eboli.

È successo ad una 40enne di Albanella che si è vista rifilare il denaro falso all’interno del centro commerciale.

Secondo quanto riporta vocedistrada la donna è entrata in uno dei negozi del centro per fare acquisti. Ha speso 20 euro ed ha pagato con una banconota da 50 euro, ricevendo dalla commessa il resto di 30 euro suddiviso in due banconote da 5 e una 20 euro.

L’albanellese si è poi recata in un altro negozio, ma al momento di pagare con la banconota da 20 euro ricevuta poco prima la commessa l’ha informata che si trattava di un pezzo di carta senza alcun valore.

Un’amara sorpresa per la 40enne, che nel portafogli aveva solo la banconota da 50 euro utilizzata per il pagamento della merce e che quindi, pur essendo certa di aver ricevuto il denaro falso dalla commessa del primo negozio che probabilmente a sua volta era stata vittima di qualche truffatore non ha comunque potuto materialmente provarlo in un secondo momento.


 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG