Lavoro

Bando per 20 posti di lavoro all’ASL Napoli 1

Seppure in controtendenza rispetto ai dati del 2013 che danno oggi l’economia italiana in ripresa, sono sempre scarsissime, a breve termine e di basso profilo le offerte lavorative del mercato del lavoro. Unico ambito ancora in grado di assorbire figure professionali resta quello medico e socio – sanitario. Le ristrettezze economiche della Sanità che in Campania vede già esaurito il plafond per le prestazioni socio – sanitarie deve fare i conti con le enormi richieste che provengono dall’utenza. Così da Napoli partono le prime assunzioni che nel 2017 dovrebbero vedere lo sblocco di diverse professioni “congelate” da tempo nel sud Italia.

Scade il 25 ottobre 2016 la possibilità di partecipare al bando per 20 posti di Collaboratore Sanitario Professionale bandito dall’ASL Napoli 1. In particolare l’Azienda Sanitaria cerca Tecnici per il Laboratorio Biomedico per la durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.

Per la partecipazione alla selezione, oltre ai requisiti  generali di cittadinanza italiana o europea, idoneità fisica e assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego, è richiesta la Laurea Triennale in Tecniche di laboratorio biomedico o titolo equipollente. Nella selezione i titoli varranno per un massimo di 20 punti, il colloquio darà diritto ad un massimo di 30 punti.

La domanda di partecipazione va inoltrata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it. Il bando completo e gli allegati A) B) e C) necessari all’invio della candidatura sono reperibili  sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Campania n. 66 del 10 ottobre 2016 alla sezione concorsi  e sul sito www.aslnapoli1centro.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio