Bando per tre opere pubbliche ad Agropoli: lavori per 500mila euro

Pubblicati i bandi di gara per tre opere pubbliche con procedura aperta seguendo il criterio dell’offerta del minor prezzo

AGROPOLI. Pubblicati i bandi di gara con procedura aperta seguendo il criterio dell’offerta del minor prezzo per tre opere pubbliche: la nuova sede della guardia di finanza, la messa in esercizio del museo presso la fornace e la realizzazione di loculi presso il cimitero.

Per quanto riguarda la caserma della guardia di finanza, il costo dei lavori è di circa 232mila euro.

I lavori dovranno concludersi entro 45 giorni dalla consegna e saranno finanziati grazie ai fondi derivanti dalla Cassa Depositi e Prestiti originariamente previsti per un utilizzo diverso. L’offerta dovrà essere presentata entro il 14 novembre alle ore 12.

I finanziamenti per l’antica fornace saranno ricavati dalla stessa fonte dei lavori riguardanti la caserma della guardia di finanza.

Per quest’opera pubblica è prevista una spesa di 60mila euro, per il completamento della struttura e per l’allestimento del museo.

I lavori dureranno 90 giorni (le domande da presentare entro il 20 novembre).

La cifra maggiore verrà utilizzata per creare nuovi locali nel cimitero: si tratta di 246mila euro presi dai ricavi di concessione dei loculi. Le offerte dovranno essere presentate entro il 12 novembre.

Saranno necessari 180 giorni per il completamento dell’intervento.

TAG