Cronaca

Barbari a Salerno: vandalizzata piazza san Francesco

SALERNO. Barbari a Salerno: vandalizzata piazza San Francesco.

È sconosciuta l’identità dei barbari che, si pensa nella nottata di ieri, hanno vandalizzato piazza San Francesco a Salerno.

Gli abitanti del quartiere di San Francesco, questa mattina, si sono ritrovati davanti lo scempio fatto alla piazza del loro quartiere e, subito, hanno deciso di effettuare la segnalazione facendo delle foto e condividendole su Facebook: con la speranza di colpire l’attenzione delle autorità competenti e di vedere assicurati alla giustizia gli autori dell’atto vandalico, dei veri e propri barbari.

Per gli abitanti, poi, non è neanche la prima volta che hanno a che vedere con atti di questo tipo: nemmeno 2 mesi fa, infatti, lo stesso sindaco di Salerno scese in piazza San Francesco nelle vesti di “sceriffo” per ripulire l’area.

Il caso, quello venutosi a creare in piazza San Francesco, è solo l’ultimo di una serie di casi che dimostrano come, nella città di Salerno, la sregolatezza di alcuni cittadini e la scarsa attenzione delle autorità lascino precipitare la città nel degrado più totale, tra inquinamento e immondizia, a danno del turismo e dell’immagine della città stessa.



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button