Cronaca

Baronissi: 26enne del posto in manette

BARONISSI/MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato una persona e denunciato una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, a Baronissi (SA), personale della locale stazione ha tratto in arresto un pregiudicato 26enne del luogo, in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di anni uno, mesi undici e giorni ventidue di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Modena, a seguito di condanne per furti commessi tra il 2011 e il 2015. L’arrestato è stato tradotto in carcere.

A Mercato San Severino, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile ha deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 40enne del luogo che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione, occultati all’interno di un circolo dal medesimo gestito e presso la sua abitazione. Un avventore del citato esercizio, trovato in possesso di un grammo di hashish, è stato segnalato quale assuntore.

L’Aliquota Radiomobile ha invece denunciato un 50enne, che, a seguito di un sinistro stradale con feriti lievi, è risultato che guidava la propria autovettura con un tasso alcolemico di ben 3,40 g/l. La patente di guida è stata ritirata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio