Cronaca

Baronissi, addio a Biagio Capacchione: in centinaia per l’ultimo saluto

Ieri pomeriggio Baronissi si è fermata per l’ultimo saluto a Biagio Capacchione, l’imprenditore 63enne ucciso a colpi di fucile lo scorso giovedì. In centinaia sono accorsi dentro e fuori la chiesa di Sant’Agnese a Sava.

Addio a Biagio Capacchione: in centinaia per l’ultimo saluto

Ultimo saluto a Biagio Capacchione ieri pomeriggio nei pressi della chiesa  Sant’Agnese a Sava. In centinaia sono accorsi per dire addio all’imprenditore 63enne ucciso a colpi di fucile dal suo ex amico Vincenzo Magliacano. Un tempo erano grandi amici, tanto che la vittima era stato il padrino di Cresima dell’assassino. Poi quest’ultimo avrebbe avuto un crollo emotivo fino a compiere il folle gesto.

La vittima invece, ieri pomeriggio ha percorso il suo ultimo viaggio terreno. I funerali si sono svolti a Sava, officiate da padre Enrico Agovino. 

Come scrive anche il quotidiano Il Mattino, l’emozione più forte si è fatta sentire quando a prendere paola è stato suo figlio Andrea:  «Ti vorrò sempre bene» Andrea, che ha accompagnato il padre portando a spalla la bara sia prima che dopo la funzione, non chiede vendetta, bensì giustizia. «Credo in quella divina e in quella italiana .Credo in una punizione ed una pena esemplari»

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio