Lavoro

Baronissi: bando di lavoro per laureati

BARONISSI. Opportunità lavorativa offerta dall’amministrazione comunale di Baronissi  che è alla ricerca di un Direttore per il museo F.R.A.C. Il sito del Fondo Regionale dell’Arte per la Campania,  ubicato presso il Convento della Tantissima Trinità, ha il compito di favorire un’ampia catalogazione della ricerca e della sperimentazione dell’arte contemporanea, di promuovere e sviluppare la cultura come fattore di identità della comunità cittadina e regionale, ed è per questo alla ricerca di un responsabile per la gestione delle suddette attività.

La figura ricercata deve possedere Laurea in Lettere con indirizzo storico – artistico e diploma di specializzazione o perfezionamento in storia dell’arte, deve avere esperienza professionale nel campo dello studio storico – critico ed organizzazioni di eventi e mostre di arte contemporanea ed aver svolto incarichi di direzione artistica di strutture museali o simili gestite da pubbliche amministrazioni o istituti di formazione e di specializzazione nel campo dei beni storici ed artistici. Tali esperienze devono essere state maturate negli ultimi sei anni anche a carattere non continuativo.

Per l’incarico professionale, che avrà durata triennale, verrà corrisposto un compenso € 11.950,00 omnicomprensivo di rimborso spese sostenute e degli oneri fiscali e previdenziali previsti dalla normativa vigente.

Maggiori informazioni, il bando completo e lo schema di domanda, da inoltrare entro il 12 dicembre, sono reperibili sull’Albo Pretorio del Comune all’indirizzo www.comune.baronissi.sa.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio