Politica

Baronissi, cordoglio per le vittime del sisma: Valiante «metteremo a disposizione per il soccorso la nostra Protezione Civile e i nostri uomini”»

BARONISSI. Gianfranco Valiante, la sua Guinta e il Consiglio Comunale, esprimono un profondo cordoglio per le vittime del sisma che ha generato ingenti danno a innumerevoli paesi dell’Italia Centrale.

«Abbiamo ancora negli occhi – dichiara Valiante – la devastazione causata dal terremoto del 1980 nei nostri territori. Purtroppo, è un dramma che conosciamo bene e siamo vicini alle comunità colpite e alle amministrazioni locali che stanno lavorando senza sosta e con gravi difficoltà. Siamo pronti a mettere a disposizione per il soccorso la nostra Protezione Civile e i nostri uomini”».

 

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button