Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio a Baronissi: positivi 4 anziani della casa di Riposo “San Francesco da Paola”

Coronavirus, registrato un nuovo caso a Baronissi. Sono, inoltre, risultati positivi 4 anziani della Casa di Riposo "San Francesco da Paola"

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a Baronissi. Sono, inoltre, risultati positivi 4 anziani della Casa di Riposo “San Francesco da Paola” in Saragnano.

Nuovo contagio a Baronissi

“Il bollettino odierno comunica un cittadino positivo al covid, asintomatico e in isolamento domiciliare ed inoltre una signora, risultata contagiata agli inizi del mese di ottobre, che è guarita.
Da pochi minuti l’ultima comunicazione Asl, a proposito della Casa di Riposo “San Francesco da Paola” in Saragnano dei cui anziani e dei cui operatori avevo chiesto, sin dalla giornata di lunedì scorso, il generale tamponamento per l’accertamento di eventuali contagi da covid-19.
L’Asl riferisce di aver processato alcuni tamponi e di aver accertato questa mattina la positività di quattro anziani, di procedere all’immediato tamponamento per tutti gli altri anziani ospiti e per tutto il personale addetto.
Ha disposto altresì quarantena per tutte le persone all’interno della struttura, con divieto di entrata e di uscita del personale attualmente presente.
Ordinata anche la sanificazione straordinaria della struttura.
(la tabella acclusa non riporta i dati relativi alla Casa di riposo in quanto non ancora formalmente documentati).
Seguiremo minuto per minuto ogni sviluppo nel vivo auspicio che nulla di ancora più grave si verifichi”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button