Cronaca

Baronissi: dimissioni di Siniscalco, Valiante dichiara «raddoppieremo ogni sforzo»

BARONISSI. Ha rassegnato questa mattina le dimissioni l’assessore Antonio Siniscalco, tale carica gli era stata affidata all’indomani delle elezioni amministrative del 2014.

«Il lavoro dell’Amministrazione – dichiara Valiante – continuerà con immutato impegno per la prosecuzione dell’attuazione del programma elettorale e nel percorso di eccellenza tracciato fin dall’insediamento. I componenti della maggioranza, sono certo, raddoppieranno ogni sforzo per garantire la continuazione di un’azione amministrativa tesa al soddisfacimento delle aspettative della città di Baronissi».

La delega resterà nella mani del sindaco (che non ritiene opportuna alcuna sostituzione) così la giunta municipale resterà così come attualmente composta.

Fonte: zerottonove

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button