Cronaca

Baronissi, donna aggredita da un gruppo di adolescenti

Attimi di paura nella serata di ieri a Baronissi, dove una donna di 40 anni è stata aggredita da un gruppo di adolescenti. In corso le indagini delle forze dell’ordine.

Baronissi, donna aggredita da alcuni giovani

Si è consumata ieri sera, intorno alle 22 la tragica vicenda che ha visto una donna vittima di un branco di bulli.  La 40enne era in auto quando ad ostruirle il percorso c’era un gruppo di ragazzi con automobili e motorini, la dona li esorta a spostarsi e a liberare il passaggio ma la reazione dei giovani bulli è del tutto inaspettata.

I fatti

Alcuni degli aggressori infatti scendono dai loro veicoli e, piuttosto che liberare il passaggio iniziano a percuotere il veicolo con calci e pugni, a questo la donna estrae il telefono e tenta di riprendere la scena ma viene fermata dai bulli che nel frattempo, aprendo lo sportello dell’auto vettura la strattona fuori dall’auto e la aggrediscono violentemente al volto inveendo contro di lei con insulti violenti e sessisti.

La donna ha riportato segni e ferite lungo il corpo e soprattutto al volto. A testimoniare la vicenda alcuni amici dei bulli che sono rimasti passivi ad osservare l’accaduto.

Sorprendente anche l’atteggiamento del vicinato che, udendo le urla disperate della donna indifesa hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine ma nessuno è intervenuto in difesa della povera malcapitata.

I testimoni si sono discolpati dicendo che temevano di essere anch’essi malmenati in quanto il violento branco è già noto nella zona anche alle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio