Baronissi, forava le ruote dell’auto di una dipendente comunale: identificato

baronissi-forava-ruote-auto-dipendente-comunale

Baronissi, forava le ruote dell'auto di una dipendente comunale: identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza

Baronissi, forava le ruote dell’auto di una dipendente comunale: identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Identificato uomo che bucava le ruote alla dipendente comunale

Aveva l’abitudine di forare le ruote dell’auto di una dipendente comunale di Baronissi: alla fine, un uomo è stato identificato grazie al sistema di videosorveglianza presenti nella zona interessata dai fatti. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica.

A comunicare la notizia è il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante. Ecco il testo pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Individuato e denunciato il soggetto che, da tempo, si dedicava ogni giorno a forare le gomme dell’auto di una dipendente comunale di Baronissi. Su suggerimento dei Carabinieri la vettura e’ stata parcheggiata in una certa zona e l’individuo e’ stato identificato grazie al sistema di videosorveglianza comunale. Il soggetto, che si è tolto il vizio, se la vedrà col Procuratore della Repubblica; la signora dal canto suo tira finalmente un sospiro di sollievo anche perché eviterà tante spese dal gommista. Un ringraziamento ai Carabinieri.”

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG