Cronaca

Furto in una gioielleria: colpo nella notte a Baronissi

Furto in una gioielleria di Baronissi. Un colpo messo a segno nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio in una gioielleria di via Ferreria dove i malviventi hanno alzato la saracinesca di pochi centimetri, per poi entrare all’interno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Baronissi, furto in una gioielleria: colpo nella notte

L’entità del bottino ancora non è nota (si aggirerebbe intorno ai 5mila euro), così come non è noto cosa è stato portato via. Pare che abbiano rubato alcuni monili di valore dalle vetrine, per poi scappare dato che sarebbe scattato l’allarme. Ad agire sarebbero state quattro o cinque persone, scappate al suono dell’allarme.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Baronissi, con i militari che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso ed un sopralluogo per avere un quadro completo dei fatti. Potrebbero risultare importanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio