Paura nella notte a Baronissi: scoppia incendio in un palazzo. Un ferito

vigili-del-fuoco-

Paura nella notte a Baronissi. Un rogo è partito all’interno di un garage di una palazzina in via Berlinguer. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Incendio nella notte a Baronissi. È successo all’interno di un garage di una palazzina in via Berlinguer. I residenti hanno allertato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata al Fucito di Mercato San Severino per accertamenti.

Incendio in un palazzo a Baronissi. Un ferito

Non sono ancora certe le cause del rogo, ma il tutto sarebbe partito un mezzo a due ruote situato nel garage del palazzo. La struttura è stata evacuata in via precauzionale a causa della tossicità del fumo ed i sanitari de Il Punto hanno prestato soccorso ai presenti. Per una persona intossicata si è reso necessario il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Altre due persone, visitate per aver inalato fumo tossico, hanno invece rifiutato il trasporto in ospedale. Presenti sul luogo anche i Carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e le cause dell’incendio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG