Cronaca

Baronissi, dipendente comunale morto in un incidente: automobilista indagato

Incidente mortale a Baronissi, rischia un'indagine l'automobilista alla guida dell'auto finita contro la Panda del geometra comunale Petrone

Incidente mortale a Baronissi, rischia un’indagine per omicidio colposo l’automobilista alla guida dell’auto finita contro la Panda del geometra comunale Giuseppe Petrone. Il dramma si è consumato in zona Caprecano, all’altezza di via Eritrea. Inutili i soccorsi.

Baronissi, morto Giuseppe Petrone: indagato l’automobilista

Il conducente dell’altra vettura finita contro l’auto del dipendente comunale è rimasto illeso. Si tratta di un 40enne di Montoro. Nella giornata di oggi il pubblico ministero dovrebbe affidare l’incarico per l’autopsia sulla salma del 59enne.

La ricostruzione

Secondo le prime ricostruzione, l’auto guidata dal 40enne stava effettuando un sorpasso quando ha centrato in pieno la Panda, il conducente aveva accostato sul lato sinistro della strada, dinanzi al cancello chiuso.  Giuseppe Petrone è stato sbalzato fuori dall’auto ed è finito in una cunetta dove è deceduto.

Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Purtroppo è scomparso tragicamente, nel pomeriggio di oggi, il dipendente comunale, geometra Giuseppe Petrone.Siamo sconvolti per il tragico e incredibile accaduto. Aspettiamo di conoscere la dinamica ma ciò che ci addolora è la scomparsa di un uomo buono, un lavoratore dedito al lavoro e alla famiglia, con la passione per l’agricoltura. Un ottimo funzionario, serio, laborioso, stimato e amato. Lascerà un vuoto in tutti”: è il ricordo commosso del sindaco Gianfranco Valiante. Alla vedova maestra Pina, ai figli e alla famiglia tutta, il cordoglio del sindaco, degli assessori, dei consiglieri comunali, dei colleghi e di tutta la città.

Fonte: La Città

 

Articoli correlati

Back to top button