Cronaca

Baronissi, minacciavano l’assessore Migliore: denunciati 2 coniugi

BARONISSI. Misure cautelari per due coniugi di Baronissi accusati di violenza e minacce a pubblico ufficiale.

I due, di 64 e 58 anni, il 20 aprile sono stati sfrattati da un alloggio provvisorio che avevano occupato abusivamente qualche mese fa.

Proprio per questo, avevano contattato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Baronissi, Emanuela Migliore, minacciandola di morte ( in più di un’occasione) qualora non avesse soddisfatto la loro pretesa nell’ottenere più tempo per risiedere nell’alloggio provvisorio.

L’assessore Migliore denunciò i due coniugi ai Carabinieri di Baronissi che, in collaborazione con dalla Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, sono intervenuti per eseguire le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica.

I due sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla Procura Generale già da questa sera.

Intanto, continuano le indagini per risalire ai responsabili dell’incendio delle due autovetture di proprietà dell’assessore Migliore, che coinvolse altre due auto.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/baronissi-auto-incendiate-e-danneggiatefoto/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/baronissi-nella-notte-due-macchine-di-un-assessore-in-fiamme-si-segue-la-pista-del-dolo/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio