Baronissi, il Movimento delle Sardine arriva anche nella Valle dell’Irno: ecco quando

baronissi-movimento-delle-sardine-valle-dellirno

Baronissi, il Movimento delle Sardine arriva anche nella Valle dell'Irno: ecco quando. L'appuntamento è per domenica 22 dicembre in Piazza della Rinascita

Baronissi, il Movimento delle Sardine arriva anche nella Valle dell’Irno: ecco quando. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre in Piazza della Rinascita.

Movimento delle Sardine a Baronissi

Dopo la grande partecipazione ai Flash Mob di Bologna, Modena, Firenze, Napoli, Catania, ed ultimo la grande piazza di Roma. L’ondata delle Sardine che sta invadendo l’Italia e le sue piazze arriva anche nella valle dell’Irno.
Il Banco arriverà a Baronissi ! Domenica 22 Dicembre alle ore 19:00 presso la Piazza della Rinascita di Baronissi.

Ecco il comunicato ufficiale:

“BENVENUTI IN MARE APERTO, dove ci sono libertà di dissenso, di manifestazione, libertà di esprimere sentimenti idee appartenenti ai cittadini. Dove c’è questa libertà, non possono attecchire populismi, odio, retorica della violenza.

Le sardine danno fastidio perché sono una moltitudine libera in mare aperto” cantava Lucio Dalla
E noi siamo pronti ! Siamo Liberi?

Per questo lanciamo un accorato appello a tutte e tutti le cittadine e i cittadini del nostro territorio, a ribellarsi, a far sentire la propria voce, partecipando alla piazza di domenica 22 dicembre, per anteporre all’odio, al razzismo, alla xenofobia alla paura, i nostri corpi… facciamolo in maniera gioiosa.

Chiunque voglia può portare in piazza con se una sardina colorata! Chiunque voglia può portare con se una chitarra per cantare e ballare, sarà ben accetto.

Accogliamo tutti coloro che condividono il nostro programma, ma si dispensa nel portare in piazza bandiere di partiti politici.”

TAG