Cronaca

Baronissi, nonna Maria sconfigge il Covid e festeggia 90 anni

Ha sconfitto il Covid alla vigilia dei suoi 90 anni, festeggiati il 6 aprile. È la storia di nonna Maria, originaria di Aiello

Ha sconfitto il Covid praticamente alla vigilia dei suoi 90 anni, festeggiati il 6 aprile, e la sua testimonianza suona ora come un’iniezione di speranza. È la storia di nonna Maria, originaria di Aiello, frazione di Baronissi.

Baronissi, nonna Maria sconfigge il Covid a 90 anni

La comunità di Baronissi abbraccia la signora Maria Santaniello, guarita dal Covid da qualche giorno e che proprio ieri ha festeggiato il suo 90esimo compleanno. Nonna Maria ha sconfitto il virus con la voglia e la tenacia di chi ama la vita e la sua determinazione infonde coraggio a chi sta ancora affrontando la malattia.


nonna-maria


La storia

Maria Santaniello ha contratto il Covid l’11 febbraio e durante tutta la malattia è stata accudita dalle figlie con la quale vive, le gemelle Bernardetta ed Enrica, anch’esse risultate positive al coronavirus. Dopo circa due mesi, le tre meravigliose donne molto conosciute in paese, sono uscite dall’incubo e hanno potuto riabbracciare figli e nipoti.


famiglia-aiello


Articoli correlati

Back to top button