Cronaca

Baronissi, operatrice scolastica positiva: chiuso il plesso “Margherita Hack” per sanificazione

Baronissi, operatrice scolastica positiva: chiusa per sanificazione il Liceo Scientifico “Margherita Hack”. Rende la notizia il sindaco

Baronissi, operatrice scolastica positiva: chiusa per sanificazione il Liceo Scientifico “Margherita Hack”. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Gianfranco Valiante, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Baronissi, operatrice del “Margherita Hack” positiva: chiuso il plesso

La comunicazione del sindaco Gianfranco: “A seguito della positività al coronavirus di un’operatrice scolastica del Liceo Scientifico ho emesso ordinanza di chiusura dell’Istituto con obbligo, da parte della Scuola, di sanificazione dell’intero plesso.

Ricostruita, grazie all’ottimo lavoro di registrazione della Scuola, la catena dei contatti – necessaria all’Asl per i provvedimenti di isolamento domiciliare – relativa al personale docente e non docente nonché dei ragazzi in didattica in presenza (alunni con bisogni educativi speciali o con disabilità) e di ogni altra persona d’ingresso nell’Istituto. Raccomando ancora a tutti massima cautela”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto