Baronissi, arriva un pacco tramite corriere: commerciante scopre la droga al suo interno

baronissi-pacco-corriere-commerciante-droga

Baronissi, arriva un pacco tramite corriere: commerciante scopre la droga al suo interno. Sul caso indagano i carabinieri di Mercato San Severino

Baronissi, arriva un pacco tramite corriere: commerciante scopre la droga al suo interno. Sul caso indagano i carabinieri di Mercato San Severino.

Droga nel pacco: shock a Baronissi

Incredibile quanto successo ieri mattina a un commerciante di Baronissi, il quale ha ricevuto un pacco tramite corriere ma anziché trovare quello che si aspettava trova un quantitativo di droga.

Come riporta “La Città”, i carabinieri di Mercato San Severino hanno avviato un nuovo filone di indagini in merito alla busta di sostanze stupefacenti ritrovate dall’uomo. Secondo le prime ricostruzioni si tratta di un errore di spedizione. Lo stupore ha ovviamente segnato la reazione del commerciante, il quale ha subito denunciato la cosa ai militari.

Intanto, sul caso vige la massima riservatezza dato che non è la prima volta che in provincia di Salerno, specie nella Valle dell’Irno e nell’Agro Nocerino Sarnese, la droga arrivi tramite pacchi postali o consegnati dai corrieri.

 

TAG