CronacaSenza categoria

Baronissi, tutto pronto per la "Festa della birra artigianale"

BARONISSI. È alle porte la grande manifestazione baronissese organizzata dalla locale Associazione “Il Punto” e conosciuta ai tanti con il nome di “Festa della birra artigianale”. Stando a quanto racconta il portale “SalernoToday”, dal 3 all’8 agosto, la buona musica e la birra scorrerà a fiumi presso la Valle dell’Irno, nella specifica di via Don Minzoni.

L’ingrasso alla kermesse è gratuito e aperto ai partecipanti di tutte le età. Alla conferenza stampoa che ne sancirà l’apertura, vi saranno nomi importanti, come il primo cittadino baronissese Gianfranco Valiante, il presidente dell’Associazione “Il Punto” Antonio Aliberti, il coordinatore della Regione Campania Alfonso Del Forno e il Presidente della Commissione di Bilancio della Regione Franco Picarone.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button