Cronaca

Battipaglia, picchia e minaccia la fidanzata costringendola ad avere rapporti sessuali a tre: 42enne in manette

Battipaglia, costringe la ragazza a rapporti sessuali a tre: arrestato 42enne, accusato anche di maltrattamenti e lesioni

Picchiava e minacciava la fidanzata, costringendola ad avere rapporti sessuali tre per poi filmare tutto. Per questo motivo a Baronissi i carabinieri della stazione di Battipaglia hanno tratto in arresto W.C., 42enne per il quale il gip del Tribunale di Salerno ha disposto la misura cautelare della detenzione in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali.

Baronissi, costringeva la ragazza ad avere rapporti sessuali a tre: arrestato

Nel periodo tra febbraio e marzo di quest’anno, il 42enne si era reso protagonista di una serie di violenze e minacce nei confronti dell’ex fidanzata – una donna di Battipaglia – che pochi giorni fa ha trovato la forza di denunciare l’accaduto ai carabinieri i quali hanno portato alla luce una situazione agghiacciante.

La donna è stata più volte costretta ad avere rapporti sessuali, anche con una terza persona. Rapporti filmati, con la minaccia di diffondere le immagini da parte del 42enne che più volte aveva insultato e picchiato la donna nel corso della relazione, anche sbattendole con la testa contro lo sterzo dell’auto.

La denuncia e l’arresto

Quando la vittima ha deciso di interrompere quella relazione, W.C. ha aggredito il padre ed un amico della donna i quali erano intervenuti in sua difesa. Non solo, si era anche presentato sui loro posti di lavoro con il volto coperto da un passamontagna e un tirapugni, non riuscendo ad aggredirli grazie alla loro fuga.

Nella mattina di oggi, giovedì 29 aprile, è scattata la perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri che – oltre a diversi tirapugni e a dei coltelli – hanno trovato i video dei rapporti sessuali su un dispositivo Usb.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button