Cronaca

Baronissi, sacchetto selvaggio: scovato un trasgressore

(Foto di Metropolis Web)

BARONISSI. Prosegue strenuamente la lotta messa in campo dall’Amministrazione comunale baronissese, atta a garantire l’igiene a livello comunitario. Sono stati individuati ad Antessano, nella specifica in via De Santis, dei sacchi neri contenenti umido, vetro, rifiuti non differenziati riciclabili. Durante un accurato accertamento, è stato ritrovato all’interno di un sacchetto, un biglietto del treno col nome del trasgressore, trasmesso alla Polizia Municipale che procederà con una sanzione amministrativa.

Il trasgressore è un residente di Antessano. «In una città come Baronissi leader a livello nazionale per la raccolta differenziata – si evince dalla dichiarazioni del primo cittadino Gianfranco Valiante – questo atteggiamento non è più giustificabile e non è rispettoso nei confronti degli altri cittadini che si impegnano ogni giorno con comportamenti virtuosi facendo sforzi per differenziare i rifiuti o produrne meno. Continueremo a multare chi non rispetta le regole».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button