Baronissi, sfruttamento della prostituzione: 50enne verso il processo

sfruttamento-prostituzione

Un 50enne salernitano dovrà affrontare un processo per sfruttamento della prostituzione: fu arrestato lo scorso dicembre a Lancusi

BARONISSI. Un 50enne salernitano dovrà affrontare un processo per sfruttamento della prostituzione: fu arrestato lo scorso dicembre a Lancusi.

Processo per sfruttamento della prostituzione a Baronissi e Lancusi: nei guai un 50enne

Si aprono le porte del processo per R.M., 50enne salernitano che lo scorso 5 dicembre fu arrestato per sfruttamento della prostituzione a Lancusi. L’uomo gestiva un giro di prostituzione dove le sue stesse ragazze erano in grado di trovare un alloggio, pubblicare annunci in internet e adescare potenziali clienti per sesso a pagamento. 

Durante le operazioni della Squadra Mobile di Salerno, fu scoperto un appartamento di proprietà di R.M., dove due prostitute colombiane erano intente a intrattenere un loro cliente: dal blitz è emerso che le due donne erano state prelevate alla stazione di Salerno. Alla fine, proprio le due colombiane hanno confessato che erano state piazzate in quella struttura per compiere sesso a pagamento, elemento che insieme ad altre prove ha portato la Procura di Nocera Inferiore a chiedere il processo con ritto immediato. 

 

TAG