Cronaca

Baronissi, il sindaco e la giunta si tagliano lo stipendio

BARONISSI. È stato approvato il bilancio di previsione 2017, ed è prevista una manovra da 11,4 milioni di euro. Non si sono riscontrati aumenti di tariffe e tasse per i cittadini, è stata invece prestata una particolare attenzione alle spese e ai consumi, con il rafforzamento della sicurezza, al sociale e allo sport. L’ obiettivo principale dell’amministrazione è quello di recuperare risorse extracomunali per progetti di opere pubbliche.

Come racconta il portale SalernoToday,  il sindaco ha tagliato del 20% la propria indennità ed è stato seguito da tutta la giunta. È stata così annunciata una denuncia pubblica, ovvero un’associazione sportiva dilettantistica che frequentava lo stadio comunale Figliolia di Baronissi, non ha pagato le tasse per circa 10.765 euro.

L’associazione ha così pagato parzialmente la somma, ma sarà comunque inibita dall’utilizzo dello stadio e nel caso non pagasse l’intera somma entro la giornata di oggi, martedì 28 febbraio sarà deferita all’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio