Cronaca

Baronissi, il Sindaco Valiante manda avanti il progetto di ricostruzione della scuola

BARONISSI. Ignoti denunciano ai carabinieri irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava presentata dal Comune nei giorni scorsi al MIUR per ottenere il finanziamento di 3,180milioni di euro.

Le dichiarazioni del sindaco sul progetto di ricostruzione

Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo facebook: «Alcuni nemici della città di Baronissi hanno denunciato ai carabinieri cervellotiche e inesistenti irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava che il comune ha presentato nei giorni scorsi al MIUR per ottenere il finanziamento di 3,180 milioni di euro.

C’è qualcuno che evidentemente ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire la nostra amministrazione ma danneggia esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava.

Dico a tali persone di deporre tale atteggiamento, di farsene una ragione; ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla legge e noi la scuola di Sava la ricostruiremo. Continuiamo a lavorare a dispetto di chi preferirebbe che Baronissi restasse immobile».

Parla Valiante

Alcuni nemici della città di Baronissi hanno denunciato ai carabinieri cervellotiche e inesistenti irregolarità nella…

Pubblicato da Gianfranco Valiante su Mercoledì 21 febbraio 2018

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button