Baronissi, “Spazio Bianco” con Francesco Puccio

BARONISSI. Dopo il successo di pubblico e la soddisfazione del primo cittadino Gianfranco Valiante per gli oltre settecento visitatori nel primo mese di gestione firmata “Archeologando Intour,” il Fondo Regionale di Arte Contemporanea di Baronissi presenta il calendario degli eventi per il mese di dicembre. Saranno tre gli appuntamenti culturali che nelle prossime tre settimane accompagneranno la mostra dell’artista di […]

BARONISSI. Dopo il successo di pubblico e la soddisfazione del primo cittadino Gianfranco Valiante per gli oltre settecento visitatori nel primo mese di gestione firmata “Archeologando Intour,” il Fondo Regionale di Arte Contemporanea di Baronissi presenta il calendario degli eventi per il mese di dicembre.

Saranno tre gli appuntamenti culturali che nelle prossime tre settimane accompagneranno la mostra dell’artista di Capriglia Ugo Marano le cui opere saranno visitabili nel museo di via Convento fino al mese di marzo.

Sabato prossimo alle ore 19 si terrà “Spazio Bianco”un reading performativo di e con Francesco Puccio; un viaggio nell’America degli anni ’20, ’30 e ’40 tra parole e musica, spettacolo che si concluderà con uno stralcio de “Il Pianista sull’Oceano” di Alessandro Baricco.

A seguire si avrà la lettura di alcune poesie accompagnate da sottofondo musicale. Sabato 20 dicembre alle ore 19 verrà realizzato lo spettacolo “Christmas in Frac” con visite guidate, musica e auguri di Natale.

La domenica successiva, 28 dicembre alle ore 19,“Suggestioni: un percorso teatralizzato tra le opere dell’artista Ugo Marano attraverso la voce dell’attrice Angela D’Onofrio. Lo spettacolo si ripeterà alle ore 20 e alle ore 21. Per il percorso teatralizzato Suggestioni è gradita prenotazione a mezzo mail all’indirizzo archeologandointour@gmail.com.

 

 

TAG