Baronissi, topi a scuola: seconda chiusura in una settimana

salerno-topo-parrocchia-san-domenico

Topi in una scuola di Baronissi: per la seconda volta in una settimana è stata disposta la chiusura di una struttura. Rinvenuti ancora escrementi

Topi in una scuola di Baronissi: per la seconda volta in una settimana è stata disposta la chiusura di una struttura. Rinvenuti ancora escrementi.

Escrementi di ratti a scuola: a Baronissi è emergenza

Alla scuola Santa Maria delle Grazie di Baronissi si è verificato un altro caso di presenza topi e per questo motivo la scuola è stata chiusa: si tratta del secondo provvedimento preso in una sola settimana.

Come riporta “Radio Alfa”, vista la chiusura della struttura della frazione di Sava per lavori, la classi erano state spostate presso il centro polifunzionale Giulio Regeni: proprio qui, nella giornata di mercoledì, erano stati rinvenuti escrementi di topo.

Il seguito alla problematica riscontrata, il sindaco Gianfranco Valiante aveva poi provveduto alla chiusura della struttura per la messa in sicurezza, pulizia e derattizzazione. Ma quando i bambini sono tornati tra i banchi si è verificato di nuovo il medesimo problema. Di conseguenza, l’amministrazione comunale ha dovuto emettere un’altra ordinanza di chiusura e sospende ancora le attività didattiche.

 

 

TAG