Cronaca

Disabile muore in ospedale, scatta la denuncia della madre

Baronissi, uomo morto all'ospedale di Avellino: scatta la denuncia. Dallo scorso anno Michele si trovava in una struttura convenzionata

Dolore a Baronissi per il decesso di un uomo di 64 anni morto all’ospedale di Avellino lo scorso 10 gennaio. La madre vuole che venga fatta chiarezza in merito alla morte del figlio, nato con una inabilità, e sempre accudito dalla famiglia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Baronissi, uomo morto all’ospedale di Avellino: scatta la denuncia

Dallo scorso anno Michele si trovava in una struttura convenzionata in provincia di Avellino su decisione dei servizi sociali. Durante una telefonata con la madre, la donna ha capito che qualcosa non andava. Ha chiamato i suoi avvocati per cercare di riportare il figlio a casa.

Il dramma

I legali hanno cercato di recuperare informazioni sulle condizioni di Michele, soprattutto dopo una chiamata per notificare il malore avvertito dall’uomo. Poco dopo viene comunicato che Michele si è ripreso, sta meglio ed ha cenato. Il giorno dopo, però, la brutta notizia: il 64enne è morto, come comunicato dalla tutrice dell’uomo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button