Senza categoria

Basket, Scafati: al PalaMangano arriva la Mens Sana Siena

SCAFATI. Grande attesa per il debutto stagionale al PalaMangano della Givova Scafati. I ragazzi di coach Perdichizzi debutteranno in casa contro una delle squadre più blasonate d’Italia: la Mens Sana Siena.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sui 92,50 mhz di Radio Sant’Anna (media partner della Givova Scafati), anche in streaming sul sito internet www.radiosantanna.it. Inoltre sarà possibile assistere alla gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) martedì alle ore 21:00 e, in replica, mercoledì alle ore 15:30.

Ecco le dichiarazione del coach a riguardo:

Giovanni Perdichizzi: «Incontriamo Siena, una delle più illustri società italiane di pallacanestro, e la cosa ci eccita molto. Ci galvanizza però ancor di più poter giocare finalmente al PalaMangano una gara ufficiale e siamo curiosi vedere la risposta dei nostri tifosi, mentre per me sarà una emozione diversa sedere in questo palasport sulla panchina della squadra di casa. Vogliamo esordire dinanzi ai nostri supporters nel migliore dei modi e dare continuità alla buona prestazione contro Casalpusterlengo. Incontriamo una buona squadra, molto fisica, che gioca una pallacanestro dinamica, che predilige il gioco in contropiede ed è razionale in attacco. Stiamo provando a recuperare Spizzichini, che dopo la dura botta subita domenica scorsa, potrebbe essere recuperato in extremis, grazie al meticoloso lavoro del nostro staff sanitario, che si sta confermando davvero di serie superiore».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio