Cronaca

Panico a Battipaglia, agente immobiliare aggredito al supermercato. Finanziere calma gli animi della famiglia straniera

Ad intervenire un ufficiale della Guardia di Finanza che calma gli animi degli aggressori

Momenti di panico nella serata di ieri, lunedì 17 ottobre, in un supermercato di Battipaglia dove un agente immobiliare sarebbe stato aggredito da una famiglia straniera. Ad intervenire un ufficiale della Guardia di Finanza che calma gli animi degli aggressori.

Battipaglia, agente immobiliare aggredito in un supermercato

Momenti di panico nella serata di ieri, lunedì 17 ottobre, in un supermercato salernitano dove un agente immobiliare sarebbe stato aggredito da una famiglia straniera. Ad intervenire un ufficiale della Guardia di Finanza che calma gli animi degli aggressori.

La dinamica

I fatti sono avvenuti poco dopo le 20:30, nel supermercato 365 di Via Rosa Jemma, in pieno centro. Secondo una prima ricostruzione, un agente immobiliare della Piana del Sele che si trovava nel negozio per fare la spesa è stato improvvisamente preso di mira da parte di una famiglia straniera. Prima è stato insultato e poi strattonato e aggredito fisicamente.

Il grande trambusto ha catturato l’attenzione dei dipendenti che hanno tentato di intervenire invano. Ad assistere alla scena anche un cliente abituale, l’ufficiale della Guardia di Finanza di Salerno, il tenente Gennaro Malandrino, che fuori dal servizio, si è avventato sugli aggressori riuscendo a bloccarli e allontanarli dalla vittima.

Il soccorso

Dopo aver sventato una rissa che poteva finir male, l’ufficiale ha identificato gli stranieri e la vittima, allertato le forze dell’ordine e prestato assistenza ai clienti e dipendenti sotto shock per quanto assistito. Pare che alla base dell’aggressione ci fosse un movente di una presunta truffa di un appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio