Cronaca

Aggredito vigile urbano a Battipaglia: l’ira del comandante, indagini in corso

Il Comandante della Polizia Locale, Gerardo Iuliano, esprime piena solidarietà al collega aggredito

Vigile aggredito a Battipaglia. Ancora un’aggressione ai danni della Polizia Municipale di Battipaglia. Nella mattinata di oggi, un agente in servizio è stato aggredito verbalmente e fisicamente dal conducente di un’auto durante un controllo a seguito di un infrazione del codice della strada. Il Comandante Iuliano, informato dell’accaduto, ha voluto esprimere solidarietà al collega ferito assicurando che sono partite le indagini per risalire all’autore del gesto.

Vigile aggredito a Battipaglia: il commento del comandante Iuliano

“Il Comandante della Polizia Locale esprime piena solidarietà ed emotiva compartecipazione all’Ufficiale aggredito proditoriamente da un individuo che riconosceva quest’ultimo quale autore di un pregresso verbale al Codice della Strada. Si condanna fermamente quest’atto di violenza ingiustificata e feroce. Questa Polizia ha già intrapreso le attività necessarie all’individuazione del soggetto per procedere nei suoi confronti in ordine ai reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.”


Aggiornamento: l’uomo è stato identificato e fermato


Polizia Locale a lavoro per il bene della comunità

“Il Corpo di Polizia Locale continuerà a lavorare per il bene della comunità e per il rispetto della legalità nonché ad assicurare la vicinanza ai cittadini specialmente in questo particolare momento pandemico. Non saranno certamente questi episodi di attacco nei confronti degli operatori di Polizia a fermare l’operato degli stessi, “rei” di compiere semplicemente il loro dovere.”

Il video dell’aggressione

Articoli correlati

Back to top button