Aggressione dopo incidente: coppia picchiata dal personale del circo

accoltellato-pontecagnano-faiano-arresti

Un noto fioraio di Battipaglia e la sua compagna sono stati picchiati da 8 persone legate al personale del circo Amedeo Orfei per un incidente con l'auto

BATTIPAGLIA. Un noto fioraio di Battipaglia e la sua compagna sono stati picchiati da 8 persone legate al personale del circo Amedeo Orfei per un incidente con l’auto.

Coppia picchiata da una banale incidente dal personale del circo: comunità sconvolta dalla violenza del caso

Brutta avventura ieri sera per una coppia aggredita e picchiata dal personale del circo Orfei in seguito a un incidente. Come raccontato da una delle vittime, dopo un banale incidente, 8 persone sarebbero scese dal camion e avrebbero preso a calci e pugni un noto fioraio della zona di Belvedere e la sua compagna. A quanto pare, i due avrebbero riportato qualche danno ma ancora non è dato sapere l’entità delle ferite. Per quanto riguarda invece la dinamica dell’incidente, stando al racconto di un nostro lettore, sembra che la macchina della compagna del fioraio sia stata colpita dalla motrice del camion del circo, provocando di conseguenza la rottura di uno sportello. L’uomo avrebbe poi cercato di fermare il personale del circo Amedeo Orfei ma alla fine è scoppiata prima la lite verbale e poi l’aggressione fisica. Alla fine, gli 8 uomini sono scappati.
La Comunità di Battipaglia e in particolare di Belvedere è rimasta comunque sconvolta dalla brutalità dell’aggressione, a tal punto che non sono mancate vere e proprio manifestazioni di vicinanza ai due malcapitati, specialmente da parte di amici, parenti e conoscenti.
Per leggere la smentita del titolare del circo, clicca QUI

 

TAG