Cronaca

Aggressione dopo incidente: coppia picchiata dal personale del circo

BATTIPAGLIA. Un noto fioraio di Battipaglia e la sua compagna sono stati picchiati da 8 persone legate al personale del circo Amedeo Orfei per un incidente con l’auto.

Coppia picchiata da una banale incidente dal personale del circo: comunità sconvolta dalla violenza del caso

Brutta avventura ieri sera per una coppia aggredita e picchiata dal personale del circo Orfei in seguito a un incidente. Come raccontato da una delle vittime, dopo un banale incidente, 8 persone sarebbero scese dal camion e avrebbero preso a calci e pugni un noto fioraio della zona di Belvedere e la sua compagna. A quanto pare, i due avrebbero riportato qualche danno ma ancora non è dato sapere l’entità delle ferite. Per quanto riguarda invece la dinamica dell’incidente, stando al racconto di un nostro lettore, sembra che la macchina della compagna del fioraio sia stata colpita dalla motrice del camion del circo, provocando di conseguenza la rottura di uno sportello. L’uomo avrebbe poi cercato di fermare il personale del circo Amedeo Orfei ma alla fine è scoppiata prima la lite verbale e poi l’aggressione fisica. Alla fine, gli 8 uomini sono scappati.
La Comunità di Battipaglia e in particolare di Belvedere è rimasta comunque sconvolta dalla brutalità dell’aggressione, a tal punto che non sono mancate vere e proprio manifestazioni di vicinanza ai due malcapitati, specialmente da parte di amici, parenti e conoscenti.
Per leggere la smentita del titolare del circo, clicca QUI

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto