Cronaca

Battipaglia, al via il servizio di mensa scolastica: ecco come accedere

BATTIPAGLIA. Il servizio di mensa scolastica sarà attivo negli istituti di Battipaglia a partire dal 9 ottobre. Nel frattempo i modelli per l’accesso da parte delle famiglie battipagliesi sono già scaricabili attraverso il sito istituzionale, con la compilazione della necessaria documentazione. Per chi ha già acquistato i carnet/buoni mensa, lo scorso anno, c’è la possibilità del riutilizzo, con domanda di iscrizione e vidimazione presso l’ufficio delle Politiche Scolastiche, nonché, dove necessario, con l’ integrazione della spesa.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Scolastiche, Via Plava 16 (nella foto), al 1° piano- telef. 0828- 677323-320-309, nei giorni di martedi- mercoledi- giovedì-venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,45. I cittadini interessati ad usufruire del servizio sono invitati a produrre, presso l’Ufficio Politiche Scolastiche, sito alla via Plava – 1° piano -, apposita istanza, corredata da:

  1. copia del documento di riconoscimento del dichiarante;
  2. ricevuta di versamento del ticket conforme alla tariffa relativa alla propria fascia di reddito; per coloro che intendono fruire delle tariffe agevolate, anche Attestazione ISEE 2017.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio