Battipaglia, nuove polemiche con Alba: “Silenzio e ritardi”

denuncia-dipendenti-alba-furto-carburante-battipaglia

Battipaglia, Alba chiede approvazione del Piano Industriale per il triennio 2019-2021 non ancora approvato: lettera al sindaco Francese

È ancora scontro tra il Comune di Battipaglia Alba, la società partecipata che si occupa dei servizi di igiene urbana. Nella giornata, di giovedì, l’ingegnere Palmerino Belardo (amministratore unico) ha inviato una lettera destinata a Palazzo di Città e alle segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali.

Battipaglia, Alba e ancora uno scontro

Nella missiva – come spiega Marco Di Bello sulle colonne de Il Mattino – si invita il sindaco Cecilia Francese a trovare una soluzione in tempi rapidi. Una soluzione in merito al Piano industriale, non ancora approvato, per il triennio 2019-2021.

La sollecitazione

“Si sollecitano le signorie vostre ad assumere, con ogni consentita urgenza – si legge nella lettera le consequenziali determinazioni di competenza, già reiteratamente richieste dai competenti organi di controllo della Società nei verbali di monitoraggio periodico, e come compulsato dalle organizzazioni sindacali di categoria nella nota congiunta delle segreterie provinciali del 4 dicembre”.

TAG