Battipaglia, Alba vende sei auto a mille euro, ma non cambia i veicoli di igiene urbana

Alba srl si rifa il look. La società in house Alba del Comune di Battipaglia affidataria del servizio di Igiene Urbana e Manutenzione del patrimonio Comunale ha deciso di dismettere auto di servizio (la maggior parte delle quali marcianti) vendute con affidamento diretto ad una azienda della zona. Il responsabile del Parco Automezzi, Francesco Severino, ha pensato di vendere le auto e non di cambiare i mezzi di lavoro, che sono quasi tutti obsoleti ed hanno superato i 20 anni di servizio.

Lo scorso anno, il Direttore Tecnico della società Giovanni Ficetola aveva chiesto al Responsabile del Parco Automezzi Francesco Severino di effettuare una ricognizione complessiva dell’intero parco veicolare aziendale al fine di verificare la presenza di eventuali automezzi non più idonei all’espletamento dei servizi in considerazione dell’anzianità degli stessi e dall’ ingente costo di gestione.

Alba vende sei auto per mille euro

All’esito della ricognizione, il responsabile Gestione Parco Automezzi Francesco Severino ha relazionato di vendere le auto di servizio a suo dire…



Exit mobile version