Inchiesta

Battipaglia, alloggi popolari di via Turco: ecco le foto del degrado

BATTIPAGLIA. C’è grande attesa per gli sgomberi previsti a Battipaglia, in via Carmine Turco. Il mese scorso, quattro famiglie residenti negli appartamenti di edilizia residenziale di via Turco sono state raggiunte da altrettanti avvisi di sfratto. Secondo il Comune di Battipaglia, dovranno lasciare i rispettivi appartamenti entro il 31 maggio. In caso contrario, l’amministrazione comunale ordinerà lo sgombero coattivo.


Approfondisci

 

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/battipaglia-nuovi-sgomberi-in-via-carmine-turco/


Le condizioni degli alloggi

 

Le quindici famiglie che vivono negli alloggi di via Carmine Turco convivono con una situazione di estremo disagio. Umidità, intonaci cadenti ed un generale stato di deterioramento strutturale rendono difficile pensare che il palazzo sia stato costruito solo quindici anni fa.

La redazione del giornale L’Occhio di Salerno e Provincia ha deciso di documentare lo stato della struttura, sia all’interno che all’esterno.

Ecco le foto:


 


http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/battipaglia-abusivi-negli-alloggi-via-agli-sgomberi/


Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button