CronacaPolitica

Battipaglia, amministrative 2016: Emanuele Scifo chiarisce la sua posizione

BATTIPAGLIA. Con un comunicato stampa, Emanuele Scifo, attualmente presidente della cooperativa “Il Cantico”, intende chiarire alla cittadinanza e agli stessi candidati a sindaco della città la propria posizione.

“Io non mi schiero!”

“Ho sentito la necessità di far chiarezza viste le richieste, provenienti da più parti, di un mio personale impegno in vista delle elezioni. Non sono candidato con nessuno. La mia missione, quella che mi sono scelta, è sociale, non strettamente politica. La mia esperienza ed il mio contributo saranno a disposizione di chiunque, una volta eletto e se lo riterrà opportuno, intenda costruire politiche sociali e socio sanitarie nell’interesse della cittadinanza.
Questa città ha bisogno di dialogo e di confronto, di progetti concreti e di maggiore attenzione ai bisogni degli ultimi. In questo momento tutti i miei sforzi sono concentrati nel portare avanti il progetto della nostra cooperativa che continuerà il suo lavoro anche dopo di me e delle elezioni.

Ciò che invece chiedo a tutti i candidati è: “Inserite nei vostri programmi iniziative di sostegno ed aiuto alle fasce più deboli della popolazione, dagli anziani, ai malati, ai bambini, ai disoccupati. Senza questo tipo di politica una città non può crescere. Io non mi schiero. Ma invito tutti a scegliere con il cuore e la mente aperta”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button