Cronaca

Battipaglia in apprensione per Angelica Nese: è scomparsa da nove giorni, l’appello della sorella

Grande apprensione a Battipaglia per le storti di Angelica Nese scomparsa da circa nove giorni. La sorella dopo essersi rivolta alle forze dell’ordine ha affidato il suo appello anche ai social. L’ultima volta la ragazza è stata avvistata in piazza della Repubblica a Battipaglia.

Battipaglia in apprensione per Angelica Nese: è scomparsa da nove giorni

La notizia della scomparsa di Angelica Nese è stata resa nota dalla sorella che dopo essersi rivolta alle forze dell’ordine ha affidato il suo appello anche ai social. “Angelica manca da casa da circa 1 mese.” inizia cosi il post condiviso su Facebook.

La sorella prosegue: “Di solito andava a dormire da amiche sue ma rientrava. Sono 9 giorni che non si hanno più notizie di lei. L’ultima volta che è stata avvistata hanno detto che era in stato confusionale. Chiunque la incontri per cortesia è pregato di contattare me e le autorità. Perché abbiamo sporto denuncia di scomparsa.

“Mia sorella è una persona dolce e si fida di tutti…purtroppo si è fidata questa volta della persona sbagliata. – prosegue l’appello – Voglio solo notizie di lei! Abbiamo già tante preoccupazioni. È stata vista l’ultima volta in piazza della Repubblica a Battipaglia, ma può essere ovunque in questo momento! Purtroppo non si fa aiutare quindi chiamate i carabinieri che ci richiameranno.” conclude.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio